Viaggio con MADAGASCAR DESTINATION

Offerte speciali e promozioni tutto l'anno, viaggi su misura, circuiti personalizzati, soggiorni alla carta

Prenota on line

il tuo viaggio

Il tuo circuito

Arrivo

Partenza

Hotel Sainte Marie

Hotel Sainte Marie

Les Lémuriens

L’hotel Les Lémuriens porta bene il suo nome visto che durante il vostro soggiorno in luovo, potete trovare tanti lemuri. Les Lémuriens è un hotel che si trova al île aux Nattes, accoglie i suoi clienti con quanche bungalow dando sul mare, e disponendo di una terrazza privata. Il ristorante improvvisa dei piatti a base di frutti di mare, ed è notevolmente la sua specialità. Potete dimenticare le routine quotidiane in questo paesaggio di aqua turchese, di natura verde e le bellissime spiaggie.

Vanilla Café

Per un soggiorno riuscito all’isola Sainte Marie, il Vanilla Café è un indirizzo da scegliere. Con i suoi alloggi fronte al mare, disponibili per due, per quattro con addirittura cinque persone, la fondazione è una destinazione ideale per il turismo locale. Le specialità del suo ristorante lounge sapranno affascinare la sua clientela. Sapori e profumi sono presenti al Vanilla Café, senza dimenticare il giro al mare per ammirare le balene, e le escurioni marine.

Hotel Boraha Village

L’ Hôtel Boraha Village gode di una situazione privilegiata, nel cuore di una natura lussureggiante e di una vegetazione tropicale. L’hotel è dotato di una decina di bungalow con terrazza privativa, che si affacciano alla grande laguna della isola Sainte Marie. Il ristorante del hotel è senz’altro tra i più rinomati del Madagascar, e propone un menu di crostacei, aragosta, e altri frutti di mare frescamente pescati. Punto di partenza ideale per partire alla scoperta dell’isola, il Boraha Village offre la comodità e lo spaesamento per chi venga alla sua visita.  In piroga tradizionale o in motobarca, in quad o in vtt ma anche a piedi, ci sono tante opzioni per scoprire Sainte Marie dal Boraha Village.

Hotel Maningory

Situato in un ambiente stupendo della Ile aux Nattes, in Sainte-Marie, l’Hotel Maningory è un hotel che combina autenticità e semplicità. L’hotel propone 6 bungalow standard, doppio, triplo e familiari. Tutti i bungalow dispongono di una veranda privata e di una camera indipendente. Per un soggiorno nel cuore della natura, scegliete quelli che danno sulle immense palme di cocco o queste camere con vista senza pari alla spiaggia. Svago, intimità, panorama unico sulle onde e la barriera corallina promettono un soggiorno balneario ineguagliato.

Melrose Hotel

Situato a prossimità della città di Sambava, in riva al mare turchese, il Melrose Hôtel gode di una situazione privilegiata. Mette a disposizione 17 camere familiari, singola e doppia. Gli alloggi sono dotati di aria condizionata e ventilazione. Un suite è anche disponibile all’ hotel. Dispone di una terrazza privativa e dispone di un salone. Oltre alle escursioni organizzate ai dintorni di Sambava, il Melrose Hôtel permette di godere della spiaggia per rilassarsi. L’hotel propone un servizio di ristorazione a richiesta.

Hôtel Vanivola

Per un soggiorno all’isola di Sainte Marie, l’Hôtel Vanivola, situato al sud-ovest accoglie i turisti in un ambiente rilassante e discreto. Con la sua decorazione autentica, propone 3 tipi di bungalow in riva alla spiaggia, dispone di camera doppia e familiari. Il Vanivola mette anche a disposizione 9 camere con una decorazione speciale. L’hotel  propone ai clienti delle cene a tema. I menu di qualità sono serviti con un ambiente musicale straordinario.

La Libertalia

Établissement hôtelier à Sainte-Marie, La Libertalia est le cadre idéal pour un séjour les pieds dans l’eau. Ses 8 bungalows, ses 2 chambres doubles et ses 2 logements familiaux répondent ainsi aux attentes des voyageurs en quête d’une adresse originale, chaleureuse et conviviale. Arborant des matériaux traditionnels, ces logements se fondent parfaitement dans l’environnement. Après les sorties en kayak vers l’île aux Forbans ou dans l’impressionnant lagon, les résidents peuvent profiter du restaurant Libertalia. Une carte exceptionnelle proposant une cuisine à base de noix et de coco est à savourer à proximité de la plage. Un salon intimiste et plusieurs salles avec en prime un service de massage sont aussi mis à la disposition des visiteurs pour leurs moments de détente

Lakana Hotel

Situato a prossimità dell’aeroporto della isola Sainte-Marie, il Lakana Hôtel è un indirizzo da non mancare nel Madagascar.  Costruiti sulla spiaggia, sul palafitta o sul lago, i suoi 15 bungalow godono di un ambiente naturale. Una volta rifuggio dei pirati, il Lakana Hotel offre ai suoi visitatori una cucina variata da gustare durante un  nel paese. Grazie alla sua situazione privilegiata, l’hotel permette agli ospiti di fare parecchie attività come : l’immersione, escursioni e giro in quad o buggy.

Le Ravoraha

Fondato nel cuore di un villaggio di pescatore della isola Sainte Marie, Le Ravoraha è una piccola struttura cordiale proponendo otto bungalow tradizionali. Le Ravoraha dà su una spiaggia di sabbia bianca bordata di palme di cocco e si affaccia anche sul lago. L’hotel Le Ravoraha mette a disposizione della sua clientela dei bungalow per due o tre persone, ma dispone anche di un duplex familiari. E’ dotato di un ristorante con possibilità di soggiornare con sistemazione di media pensione e di un bar. Organizza delle escursioni al mare per ammirare il safari balena, una giornata di immersione o di pesca.

Masoandro Lodge

Situato all’isola di Sainte Marie, il Masoandro Lodge offre un ambiente amichevole per soggiornare un soggiorno tranquillo. In riva alla spiaggia, 18 bungalow sono disponibili per gli ospiti. Dotate di aria condizionata, di un minibar individuale e con un wifi gratis, gli alloggi offrono delle vacanze indimenticabili. L’hotel Masoandro Lodge dispone anche di una piscina e di un ristorante situato in riva alla spiaggia per approffitare il tramonto. Il ristorante propone un menu con specialità internazionale e prime colazioni in buffet.

Princesse Bora Lodge and spa

Hotel di quattro stelle, il Princesse Bora Lodge and Spa è un indirizzo da non mancare nella isola Sainte Marie. Costruito in un ambiente tipicamente tropicale, l’hotel propone una ventina di villa, degli alloggi spaziosi confortevole. Il ristorante Le Beach Grill del hotel presenta ai visitatori un ambiente elegante offrendo una vista senza pari sul lago. Dei prodotti locali della staggione sono presentati con la specialità creola, francese e malgascia.

Sainte Marie Lodge

Indirizzo autentico, l’hotel Sainte Marie Lodge aggiunge l’eleganza al fascino. Situato nel cuore di un ambiente tropicale, 8 suites e 2 camere sono disponibili per accogliere i turisti alla ricerca di spaesamento. Figura tra gli hotel della zona proponendo un negozio nel hotel.

Soanambo Hotel

Situato  sulla Isola Sainte Marie, l’hotel Soanambo accoglie i visitatori in una decorazione cordiale e conviviale, con un acceso diretto sulla spiaggia. La fondazione dispone di 48 camere dando sul balcone con un patio di lusso. Dispone anche delle camere attigue per chi vuole. Tutte le camere sono con aria condizionata, una tv e un minibar. Il ristorante propone delle specialità regionali. Parecchie escursioni sono accessibili in luogo o alla prossimità, tale come il giro in barca, l’immersione o ancora il kayak.

Club Paradise

Établissement de charme niché dans une baie, au milieu d’un jardin tropical luxuriant, le Club Paradise fait face à l’un des plus beaux lagons de l’île Sainte-Marie. Des logements les pieds dans l’eau sont bordés par un alignement de cocotiers penchés, et la mer turquoise autorise une baignade sécurisée, grâce à deux barrières de corail. Entre les trois bungalows Family pour quatre personnes, les six bungalows Of Dream – double ou single – et les deux chambres indépendantes dotées d’une terrasse privative, le Club Paradise allie bien-être et douceur. Piscine et restaurant situé sur la plage avec une vue imprenable viennent compléter les services de l’établissement.

Chez Sica

Implanté au sud de Sainte-Marie, sur l’île aux Nattes, Chez Sica est un établissement hôtelier situé en bord de mer. La plage de Chez Sica est l’un des seuls endroits où la baignade est autorisée dans le lagon et se veut idyllique pour le farniente. L’établissement compte trois bungalows avec deux lits deux places, sanitaires privatifs, ainsi que cinq bungalows équipés d’un lit à deux places, avec des sanitaires communs. Un bar ainsi qu’une cuisine commune équipée sont mis à la disposition de la clientèle, l’hôtel ne disposant pas de restaurant. Sur demande, le petit-déjeuner pourra cependant être servi.

Chez Pierrot

Convivial et jovial, Chez Pierrot est un établissement hôtelier de Sainte-Marie implanté au bord de l’eau. Neuf bungalows sont disséminés dans un espace vert, reflétant la beauté de la flore locale. Entre bungalows standards et bungalows familiaux équipés de mezzanine, cet établissement de charme permet de retrouver la douceur dans un cadre typiquement tropical. Le restaurant intimiste d’une vingtaine de couverts propose quant à lui une cuisine malagasy, asiatique et tropicale entre autres. Excursions, billard, balade en bateau ou en 4 x 4, voilà autant d’activités proposées au sein de Chez Pierrot, pour parfaire les séjours sur l’île.

Baboo Village

Situato all’Île aux Nattes, il Baboo Village si trova in faccia ad una laguna nel cuore di una bel ambiente. Fronte al mare, l’hotel dispone di 14 bungalow di 25m², ciascuno dispone di due letti matrimoniali e di un salone. Ogni bungalow da su un balcone di 6m², una terrazza pilotis. Il Baboo Village mette a disposizione un ristorante che propone una cucina semplice e tradizionale, cucinata dai prodotti della staggione. L’hotel organizza anche di vari attività e escursioni per i suoi clienti.

Attualità