Viaggio con MADAGASCAR DESTINATION

Offerte speciali e promozioni tutto l'anno, viaggi su misura, circuiti personalizzati, soggiorni alla carta

Prenota on line

il tuo viaggio

Il tuo circuito

Arrivo

Partenza

Hotel Antalaha

Hotel Antalaha

Akavana Lodge

Akavana Lodge è un hotel situato al fianco di una collina ad Antalaha. E’ un punto di partenza per partire alle escurzioni nei dintorni della regione. Gli amanti del safari che vogliono ammirare la biodiversità delle vicinanze possono anche godere delle vacanze nel Akavana Lodge. L’hotel dispone di un certo numero di bungalow circondati di un giardino esotico. Ongi camere dispone di una terrazza arredata con vista sul giardino. Il ristorante propone dei menu semplici e originali.

Hôtel Hazavôla

L’hotel Hazavôla è una fondazione nella città di Antalaha. Si trova nel cento-città in riva al mare, e dispone di 22 camere spaziose dotate di un balcone. Le camere offrono una bella vista sul giardino tropicale e la piscina. Sono attrezzate da un mini-bar, tv, cassaforte individuale. Il suo ristorante propone delle cucine tradizionali e internazionali inventate dai prodotti freschi e bio. Dispone di un bar dove si può apprezzare una selezione di cocktail e varie bevande. L’internet è anche disponibile sull luogo.

Océan Momo

L’Océan Momo è un hotel unico nel suo genere che si trova ad Antalaha. Infatti, i bungalow sono stati costruiti con attrezzature locali mescolati ad un lavoro moderno. I bungalow sono independenti e danno sull’oceano. In doppia, twin o familiari, i bungalow assicura un soggiorno tranquillo. Il bar propone una larga selezzione di bevanda e vini locali. Océan Momo mette a disposizione dei suoi ospiti un cybercafé per navigare su internet.

Le Cocotier

Le Cocotier si trova ad Antalaha, la città della vaniglia. L’hotel dispone di 20 camere. Presenta un ristorante dove si può gustare dei piatti asiatichi e malgasci davvero deliziosi da gustare davanti ad una televisione. L’hotel è situato a prossimità degli uffici amministrativi della città. Le Cocotier accoglie pure i viaggiatori d’affari in giro nel Madagascar.

Attualità