Viaggio con MADAGASCAR DESTINATION

Offerte speciali e promozioni tutto l'anno, viaggi su misura, circuiti personalizzati, soggiorni alla carta

Prenota on line

il tuo viaggio

Il tuo circuito

Arrivo

Partenza

Hotel Antananarivo

Hotel Antananarivo

Hotel Belvédère

Situato in una collina accanto al Mausoleo di Ampandrianomby, l’ Hôtel Belvédère ** propone 4 tipi d’alloggio, studio, camera familiari potendo accogliere 5 persone, camere doppie con bagno privativo e camere twin per chi vengono a due. Il ristorante e la zona Spa invitano al riposo.

Irianja Guest House

L’hotel Irianja Guest House si trova nel centro della capitale. Propone un servizio di ristorazione e di massaggio rilassante. Mette a disposizione dei clienti 5 camere a prezzo scontato. Un alloggio en camera doppia e twin è anche disponibile. Il ristorante propone una specialità esotica. L’hotel Irianja Guest House dispone di un giardino botanico eccezionale e suggerisce delle visite quidate inerente all’ecoturismo.

Merina Lodge

Il Merina Lodge si trova in un quartiere ubicato nel cuore della capitale : Ampasamadinika. Costruito in un ambiente calmo e tranquillo, propone qualche camere dotata ciascuna di bagno privativo e ventilazione. Mette a disposizione dei convivi un ristorante proponendo le specialità locale. A cinque minuti delle attrazioni della città, il Merina Lodge è un punto di partenza ideale per andare a zonzo nella città di Antananarivo.

H Sweet Home

L’H Sweet Home si trova nella zona di Tanjombato, situato non lontano del centro di Antananarivo, la capitale del Madagascar. La fondazione dispone di tre camere dando su un magnifico giardino per accogliere i suoi visitatori. Tutte le camere dispongono di una televisione e wifi. Per quanto riguarda il ristorante, propone I menu, inventato dai prodotti locali. Per lo svago dei suoi clienti, la sala Silver è messa a disposizione, c’è anche una sala di giochi per i ragazzi.

Rova Hotel

Situato nel centro di Antananarivo, il Rova hotel è una fondazione da scegliere durante un passaggio nella capitale. A prossimità dei  ristoranti rinomati, il Rova Hotel propone 16 camere, doppia, twin e familiari. Gli alloggi sono attrezzati di una televisione, minibar e  cassaforte individuale. Grazie alla sua situazione, il Rova Hôtel è un punto di partenza ideale per partire alle visite del Palais de la Reine, il Giardino di Ambotsirohitra.

Attualità