Viaggio con MADAGASCAR DESTINATION

Offerte speciali e promozioni tutto l'anno, viaggi su misura, circuiti personalizzati, soggiorni alla carta

Prenota on line

il tuo viaggio

Il tuo circuito

Arrivo

Partenza

Hotel Tuléar

Hotel Tuléar

Mahayana Sharangi

Il giro affascinante sullo statale 7 comincia o si completa a Tuléar, la città del capricorno dove Mahayana Sharangi esercita il ruolo di campo di base ideale. 22 bungalow e 4 camere accolgono qui i viaggiatori, in un complesso di stile coloniale. Situato vicino alle principali comodità della città, Mahayana Sharangi dispone di una posizione di scelta: a due non del municipio e del consolato della Francia, è situato al cuore anche di Tuléar. Una delle particolarità dello stabilimento resta il suo ristorante panoramico: situati tutto in altezza, i commensali vi dispongono di una vista panoramica sulla città ed i suoi dintorni.

Locanda della tavola

Con la strada, l’entrata di Tuléar è simbolizzata da una montagna straordinariamente piatta, visibile ad una dozzina di chilometri della città. È vicino a questa che si erge la locanda della tavola, il cui nome è ispirato dell’aspetto insolito la montagna. Disponendo di una posizione privilegiata, lo stabilimento fiancheggia allo stesso tempo la nuova superficie protetta Tsinjiriake e lo arboretum di Antsokay, un luogo d’eccezione dove si può osservare più un migliaio di specie botaniche. Oltre al suo ristorante la cui specialità è il formaggio di capra, la locanda della tavola dispone di 04 bungalow standard e di 02 bungalow superiori. La piscina d’acqua dolce dello stabilimento è d’altra parte un luogo di rilassamento molto apprezzato dai viaggiatori.

Belle Vue

Gli ospiti percorrono una trentina di chilometri di bitume verso il nord di Tuléar per depositare le loro borse all’hotel Belle Vue. La comodità è qui ottimale con ne prevale su un tessuto di fondo dimensione naturale. In pieno mezzo di un villaggio Vezo, il complesso fa tutto per esibire agli ospiti la ricchezza delle tradizioni della regione. Le scoperte possono cominciare con un  culinario nel ristorante in cui i prodotti del mare sono sfruttati con perfezionamento. I bungalow installati ad alcuni metri della spiaggia permettono di partire alla ricerca d’espatrio a bordo di piroghe tradizionali.

Chez Alain

Calore e facilità di utilizzo sono di messe all’hotel in Alain, uno stabilimento idealmente situato nella zona animata di senza filo, alle porte della capitale del grande Sud, Tuléar. Se la disponibilità e la compassione dei proprietari hanno fatto la notorietà dello stabilimento da un quarto di secolo, la comodità, la comodità e l’accoglienza calorose proposti dai luoghi non li siamo anche stranieri. 15 bungalow, 4 camere e 1 seguito sono diffusi qui e là nel complesso in cui la vegetazione domina. Un ristorante-bar si erge anche in questa zona, e vi si apprezzano i rum sistemati e una selezione saporita di piatti locali di cui solo in Alain ha il segreto.

Hotel Amazzone Internazionale

Al centro della città di Tuléar, l’hotel amazzone internazionale mescola rinascita e vecchia con la sua decorazione tradizionale e la sua comodità ideale. Comprendendo 24 camere, l’hotel propone anche sei seguito di tenore di vita per i clienti più esigenti in materia di comodità. Queste si situano all’ultimo piano dell’edificio ed offrono una vista da tagliare il soffio sul mare. L’hotel amazzone internazionale dispone di un ristorante, di una sala di ginnastica, di una piscina ed su molto di una sala di Spa per quelli che desiderano decorare le loro vacanze stile di vita casalingo. L’hotel si assume anche i trasferimenti (in opzione) dall’aeroporto di Tuléar e propone un affitto d’automobile.

Attualità